Iscriviti

Scarica il PDF: ISCRIZIONE LOGOS


LOGOS: Agenzia per la Cultura

Modulo di adesione

Il/La sottoscritto/a ………………………………………………………………

nato/a a …………………………… (…………..) il ………/ ……… /…………

residente in ……………………………………………………………. n. ………

CAP …………….. città …………………………….. (…….) telefono …………………………

C.F. …………………………………………… Professione…………………………

e-mail ………………………………………………………………………………………………………..

chiede al Consiglio Direttivo di aderire a Logos: Agenzia per la Cultura, per l’anno sociale 2015 in qualità di:

  • socio ordinario (quota annuale € 20,00)

A tal fine dichiara di avere preso visione dello Statuto presente sul sito www.logosperlacultura.it , di approvarlo in ogni sua parte e di condividere i principi e le finalità dell’Associazione.

Si impegna a versare la quota associativa annuale mediante il pagamento con:

  • contanti, alla consegna del presente modulo.

  • Bonifico Bancario: IBAN IT50U0846113900000010334613.

  • PayPal.

Autorizza, ai sensi della legge 675/96 e del D.L.196/2003, il trattamento dei dati personali qui o altrove dichiarati, esclusivamente per lo svolgimento e la gestione delle attività legate agli scopi dell’Associazione, senza possibilità di trasferimento a terzi dei dati medesimi.

Nome del socio che presenta: ______________________________

Livorno, ____________________

Firma ____________________________

Riservato alla Segreteria

Tessera n. _________


Aderire a “LOGOS: Agenzia per la Cultura

Logos: Agenzia per la Cultura, nasce a Livorno dalla passione per la cultura di un gruppo di amici. E’ un’organizzazione privata, apolitica e non persegue fini di lucro e si prefigge di creare un processo di relazioni mediante lo sviluppo e la promozione di programmi indirizzati a sostenere il dialogo e la mobilità nel campo della cultura individuale e collettiva.

Ha come organo di informazione della sua attività il sito www.logosperlacultura.it

I Soci ordinari hanno diritto di voto nelle Assemblee e sono eleggibili alle cariche sociali. Hanno inoltre diritto di essere inseriti nella mailing list dell’associazione, di ricevere le informazioni locali, di usufruire delle agevolazioni previste e possono partecipare a tutte le iniziative dell’associazione.

La Quota associativa annuale per il 2015 è stabilita in € 20,00.

Per diventare socio dell’Associazione occorre presentare la domanda di adesione compilata in ogni sua parte al Presidente dell’Associazione o inviarla via posta elettronica, unitamente ad una copia della ricevuta di versamento della quota associativa annuale, all’indirizzo segreteria@logosperlacultura.it

Il versamento della quota di iscrizione annuale deve essere effettuato in contanti contestualmente alla presentazione della domanda di adesione oppure tramite bonifico bancario intestato a Logos: Agenzia per la Cultura – codice IBAN IT50U0846113900000010334613 (indicando come causale Quota associativa annuale e il nome del socio).

Ciascun socio, a seguito del versamento della relativa quota, avrà diritto a ricevere una tessera associativa. Tale tessera permetterà di usufruire di particolari sconti e vantaggi nelle attività commerciali del territorio (l’elenco completo degli esercizi convenzionati è consultabile sul sito www.logosperlacultura.it).

Il socio s’impegna al regolare versamento della quota annuale di Associazione, entro le scadenze e nelle misure fissate dal Consiglio direttivo ed approvate in sede di bilancio dall’Assemblea ordinaria, nonché al rispetto dello Statuto e dei regolamenti emanati. Il rinnovo, per tutti i soci, avviene automaticamente di anno in anno (salvo disdetta). Nei casi d’inadempienza agli obblighi di versamento, chiunque partecipi all’Associazione ne viene escluso nelle forme e nei modi previsti dallo statuto.

IL CONSIGLIO DIRETTIVO


Scarica il PDF: ISCRIZIONE LOGOS


Iscriviti alla nostra newsletter:


Rispondi